“Kill Bill Diaries”

Postato da Luisa in Eventi > gruppi di letture/reading > incontri letterari > presentazioni
Questo evento si è tenuto il 23 febbraio 2012 presso Milano (Milano), alle 18:30.
L'evento...

“Kill Bill Diaries”

Giovedì 23 febbraio, alle 18.30, verrà presentato presso la caffetteria- libreria “Il Bistrò del Tempo ritrovato”, il libro “Kill Bill Diaries” di David Corradine.


Kill Bill Diaries è un diario di lavorazione, scritto da Corradine durante le riprese della saga di “Kill Bill” di Quentin Tarantino.

Un diario in cui sono registrati tutti i dettagli e le emozioni di un set in cui si è scritta una parte della storia del cinema. Un diario molto personale in cui si percepisce chiaramente che sotto il personaggio di Bill traspare la personalità di un Corradine che, a più di sessant’anni, ha avuto la possibilità di rimettersi in gioco nello strabiliante e sfolgorante mondo di Hollywood.

Un volume dedicato a tutti gli appassionati di Kill Bill che magari, dopo aver rivisto decine di volte la pellicola, sentono il desiderio di rivivere le emozioni e le atmosfere assaporate attraverso i combattimenti di Uma Thurman e compagnia, ma anche un’ottima chiave per entrare nella magia di Hollywood attraverso uno sguardo dicisamente fuori dal comune.

David Carradine, figlio dell'attore John, è stato un grande maestro di arti marziali. E' divenuto famoso nel mondo del cinema con i ruoli Kwai Chang Caine in Kung Fu, serie televisiva degli anni Settanta.

Ha recitato anche in altri film tra cui Questa è la mia terra, L'uovo del serpente e Kill Bil voll 1 e 2, in cui interpretava il ruolo di Bill.

 

 


L'evento è pubblicato anche qui!

Ti piace questo post? Segnalalo ai tuoi amici...
o condividilo sul tuo Social Network...  
  • Share/Bookmark
Ti piace “imieilibri.it”? Faccelo sapere...
Sottoscrivi gli aggiornamenti de “imieilibri.it” su Facebook...

Scrivi la tua opinione su questo post...