Parapsicologia della vita quotidiana di Leo Talamonti

Il commento...

Rimettendo in ordine la mia libreria ho ritrovato un libro che avevo letto molti anni fa e che credevo perduto; non mi ha fatto piacere averlo di nuovo in mano.
Ricordavo le storie raccolte in questo libro, ma sopratutto ricordavo la paura che mi avevano fatto
Mi sono detta che probabilmente ero troppo giovane e impressionabile quando l’ ho letto per la prima volta; ho aperto il libro, ho cominciato a leggere la prima storia e ho definitivamente deciso che quel tipo di letture non fanno per me
Chi legge questa pagina penserà di aver scoperto uno sconosciuto autore italiano di romanzi horror: niente di più sbagliato!
Il libro è una raccolta di storie vere: si parla di presenze inquietanti , di rumori misteriosi, di oggetti che si spostano da soli. Storie paranormali appunto.
Quello che è spaventoso però, è che tutto questo avviene, non in qualche antico castello, ma nelle case della gente comune protagonista delle storie raccolte da Talamonti.
Sono sicura che molti lettori trovano questi argomenti molto affascinanti, per quanto mi riguarda sono contenta che il libro non sia mio e che lo debba restituire.

 

Ti piace questo post? Segnalalo ai tuoi amici...
o condividilo sul tuo Social Network...  
  • Share/Bookmark
Ti piace “imieilibri.it”? Faccelo sapere...
Sottoscrivi gli aggiornamenti de “imieilibri.it” su Facebook...

Scrivi la tua opinione su questo post...