Girls di nic kelman

Il commento...

Ciao a tutti!, sono Julio e sono lieto di raccontare un po le mie esperienze e sensazioni provate prima, durante e dopo la lettura di un libro (l'ultimo a dire la verità)


Il libro GIRLS di NIC KELMAN; l'ho trovato per caso, non l'ho comprato ma in qualche forma l'ho avuto in "prestito" e quando ho visto questo libro, la prima impressione fu il titolo in mezzo a quella copertina tutta nera - diceva GIRLS (in colore rossa) ho cominciato subito a farlo mio... valga dire che sono uno incuriosito per i libri che hanno che fare con relazioni e del sesso opposto, quindi il titolo "girls" mi ha spinto per sapere se veramente c'erano dentro delle belle.... storie.


Quindi, le aspettative c'erano già e mentre leggevo, scropivo che oltre al piacere continuava a incuriosirmi di più e a sorprendermi il realismo e la poca correttezza della narrativa e soprattutto sentivo che ero parte dei protagonisti e che il libro veniva diretto a me.


Al di la che l'autore abbia venduto tantissimo o poco, o sia un best-seller o meno, quello che voglio trasmettere con questo non è solo un riassunto di cosa racconta un'autore, ma il fatto di leggere e no perdere opportunità di capire e pure entrare nel immaginario perché pare che tutto e già detto, ma sempre ce un dettaglio che può farti cambiare il modo di vedere tutto quanto, ed è quello che conta.


In "GIRLS" c'erano cose che sapevo già, pero mi piaceva "sentirle" nuovamente.

Trasgressione, donne, uomini, sessualità, storie banali, parolacce ma anche potere e domande che (non so voi) non mi capita di sentirmi dire tutti i giorni.


Che altro dire, l'umanità va tirata e si muove "principalmente" per il tempo (quindi approfittate a leggere) il denaro (spendetelo nel leggere) e il sesso opposto o l'accoppiamento (mettete in gioco e a prova le vostre letture ed esperienze)


Detto questo auguro... buona lettura con GIRLS. (oppure buon spreco, pero leggete perché criticare in buon o male senso, e sempre costruttivo e buon confronto)

 

Ti piace questo post? Segnalalo ai tuoi amici...
o condividilo sul tuo Social Network...  
  • Share/Bookmark
Ti piace “imieilibri.it”? Faccelo sapere...
Sottoscrivi gli aggiornamenti de “imieilibri.it” su Facebook...

Scrivi la tua opinione su questo post...