E’ LEI … IL TEMPO CHE RESTA di GIORGIO TUMINELLO
E' lei ... il tempo che resta
Se dovessi descrivere in una parola questo libro userei sicuramente la parola INASPETTATO.
Questo intenso romanzo è un concentrato di emozioni pagina dopo pagina. Il libro ci presenta il suo protagonista David Dui e una serie di avvenimenti, alcuni casuali, alcuni creati da lui stesso, ma dettati dal suo inconscio che gli cambieranno la vita.
Le passioni travolgenti vissute da David ci riguardano tutti e ci lasciano con il fiato sospeso.
L'intreccio di storie raccontate dall'autore, apre alla riflessione tanto più si va avanti nella lettura, tanto più ci si ferma a riflettere e pensare "ma è successo anche a me! oppure mi trovo nella stessa situazione!" E' come se l'autore ci avesse letto nella mente e avrebbe dato voce alle nostre paure, ai nostri dubbi; quella stessa voce che tutti noi per paura delle conseguenze cerchiamo di nascondere per primi a noi stessi.
E' inaspettato perché non è solo la storia di David quella raccontata, ma è la nostra storia!
E' un libro che prende sin dalla prima pagina e ci fa attraversare insieme al protagonista a volte sorrisi ironici, altre volte lacrime fino ad arrivare alla splendida fine.
Consiglio questo libro perché riesce ad entrare nella mente, nel cuore e nella coscienza di chi lo legge.
E' lei ... il tempo che resta è il primo romanzo di Giorgio Tuminello. Si può acquistare nel suo comodissimo formato cartaceo nel sito della casa editrice che è: www.giovanelliedizioni.it,
oppure si può acquistare per e-book su Amazon o nel sito Feltrinelli.
Ti piace “imieilibri.it”? Faccelo sapere...
Sottoscrivi gli aggiornamenti de “imieilibri.it” su Facebook...
Scrivi la tua opinione su questo post...