Incontro con l’autore Giuliano Pavone

redazione imieilibri.it Postato da redazione imieilibri.it in Eventi > incontri letterari
Questo evento si è tenuto il 13 ottobre 2010 presso la Libreria Agorà (vico del calvario n°1), Manduria (Taranto), alle 18:30.
L'evento...

Mercoledì 13 Ottobre, ore 18.30, presso la Libreria Agorà (vico del calvario n°1, Manduria),

sarà ospite Giuliano Pavone, che presenterà il suo ultimo libro "L'eroe dei due mari" edito da Marsilio. La presentazione sarà a cura di Alessandro Maria Buonomo; alcuni brani tratti dal libro saranno letti da Salvatore Buonomo.

Ingresso libero e gratuito

Il booktrailer di presentazione del libro...  (visibile anche su YouTube)

Taranto, la città dei due mari, dei tre ponti e dei mille problemi. La città della Marina Militare e dello stabilimento siderurgico più grande d’Europa, con record in fatto di inquinamento e morti bianche. Taranto, periferia da sempre, viene portata da un clamoroso evento sportivo al centro dell’attenzione mondiale, dibattendosi fra velleitari sogni di riscatto e l’immagine inevitabilmente folkloristica che ne danno i mass media: Luís Cristaldi, attaccante brasiliano dell’Inter, uno dei migliori calciatori al mondo, in ossequio a un insolito voto annuncia di voler giocare una stagione gratis nel Taranto, squadra di Serie C1 che, ripescata in B, grazie alle prodezze del suo nuovo campione sogna la promozione in Serie A per la prima volta nella sua storia. (fonte)

 


Evento organizzato da Alessandro Maria Buonuomo e pubblicato anche qui!

Ti piace questo post? Segnalalo ai tuoi amici...
o condividilo sul tuo Social Network...  
  • Share/Bookmark
Ti piace “imieilibri.it”? Faccelo sapere...
Sottoscrivi gli aggiornamenti de “imieilibri.it” su Facebook...

I commenti su questo post sono chiusi!