Non mettetemi fretta di Maria Letizia Musu edito da libro Aperto Edizioni

Postato da FrancoLimb in Eventi > presentazioni
Questo evento si è tenuto il 31 maggio 2013 presso Bar Meeting, via Pessina 13/a Cagliari (Cagliari), alle 17:30.
L'evento...

Non mettetemi fretta è una storia divertente e spesso surreale, che parla di Guido, quarantenne sposato. Da quando era ragazzino, Guido ha sempre avuto un sogno: essere un supereroe e trascorrere la sua esistenza salvando il mondo. Però c’è un problema, perché Guido è pigro, pieno di fobie, terrorizzato dal suocero, dalla possibilità di diventare padre e da altro ancora. Tra situazioni comiche e surreali, scene al limite dell’assurdo e riflessioni serie e profonde, Guido finirà per affrontare tutte le sue paure. Si troverà coinvolto in situazioni più grandi di lui, pericolose per la sua stessa vita, nonché per quella di chi gli sta accanto. Affronterà tutto, neanche lui sapendo bene come, con notevole auto ironia e un bel po’ di fortuna.


Maria Letizia Musu è nata a Cagliari ma vive a Quartu Sant’Elena. è sposata, madre di due figli e laureata in Materie Letterarie. è insegnante di Lettere e insegna in una scuola media. "Non mettetemi fretta è il suo secondo romanzo, il primo, "Appuntamento al buio" è stato edito da Sensoinverso edizioni. Con altri autori ha scritto il saggio "Il comportamento spiritoso" edito da McGraw-Hill.

Con Libro Aperto Edizioni, oltre a "Non mettetemi fretta", ha pubblicato un divertente ebook dal titolo "Aspettando il principe azzurro, nonostante la calzamaglia aderente".

 


Evento organizzato da Cartolibreria Dettori - Bar Meeting e pubblicato anche qui!

Ti piace questo post? Segnalalo ai tuoi amici...
o condividilo sul tuo Social Network...  
  • Share/Bookmark
Ti piace “imieilibri.it”? Faccelo sapere...
Sottoscrivi gli aggiornamenti de “imieilibri.it” su Facebook...

Scrivi la tua opinione su questo post...