Presentazione di “Sangue Al Cuore”

omnibus Postato da omnibus in Eventi > incontro con autori > presentazioni
Questo evento si è tenuto il 15 dicembre 2012 presso il Red Rose, via cadorna 28, Lentate sul Seveso (Monza-Brianza), alle 11:00.
L'evento...

“Sangue Al Cuore”

un romanzo d’amore e morte

“Sangue Al Cuore” (editore lulu.com) è una storia noir gotica. La storia di Andrea Sperelli che affronta il suo passato e il presente, nella speranza di un futuro.

Ma... Chi è Andrea Sperelli?

A rivelarne l'identità e raccontare le sue avventure sarà l'autore Stefano Cafaggi che, insieme a Paolo Bolla e Fabio Caramia, presenterà questo nuovo romanzo - “d'amore, morte, guerra e pace” - sabato 15 dicembre, presso il Red Rose di Birago (detto il circolino, la miglior approsimazione del pub dell'ultima città Olimpia)

La storia parte da lontano...

Una ragazza scomparsa vent'anni prima, figlia di una ricca famiglia milanese. La sorella ingaggia un investigatore per ritrovarla e riportarla dalle ombre di un passato.

Inizia così la ricerca di una verità sepolta da decenni di menzogne. Dove la verità non sta mai nel mezzo.

Qui entra in scena Andrea Sperelli, un po’ cavaliere errante ed eroe romantico, che partirà ala ricerca della -propria- verità in un mondo che mente.
Una Porsche 911 rossa, il dio biondo Richard Harris che cammina sulle acque, Angelina e Clara DuMont, Nicola “Nick” Nicotra, Juliet e le anatre, Ettore Barenghi e suoi sogni di gloria in formato 35mm Praktica e della Musica Ribelle entrano “in scena” nella ricerca di Mary la bionda-pazza-scomparsa.

L'Autore
Stefano Cafaggi nasce a Genova nel 1970 ma vive da sempre in Brianza, ex tante cose, Sangue Al Cuore è il suo secondo romanzo noir/giallo, dopo l'esordio con Senza Ritorno (2009, robin edizioni).
Ha creato il romanzo infinito asincrono on line metro bar e il sito di pseudo-letteratura fragmenta.it

Con Sangue Al Cuore ha scelto la via del self-publishing fondamentalmente per due motivi: rapidità di pubblicazione, un editore normale impiega dai due ai tre anni per commercializzare un libro, così ci mette tre settimane. Libertà espressiva, possibilità di sperimentare forme narrative, parole e tipografiche, difficilmente accettabili per qualsiasi editore tradizionale.

 


L'evento è pubblicato anche qui!

Ti piace questo post? Segnalalo ai tuoi amici...
o condividilo sul tuo Social Network...  
  • Share/Bookmark
Ti piace “imieilibri.it”? Faccelo sapere...
Sottoscrivi gli aggiornamenti de “imieilibri.it” su Facebook...

Scrivi la tua opinione su questo post...