Carnet de Voyage

Elisa Z Postato da Elisa Z in Eventi > happening
Questo evento, inserito nell'ambito di Treviso Comic Book Festival 2010, si è tenuto il 25 settembre 2010 presso Spazi Bomben – Fondazione Benetton – Via Cornarotta 7/9 (Treviso), alle 12:00.
L'evento...

Il 25 settembre si apre a Treviso una vetrina sull’arte del carnet di viaggio, in collaborazione con la Biennale del Carnet de Voyage di Clermont Ferrand e col movimento Urban Sketchers, dove saranno esposti i migliori autori nazionali e internazionali.

Visualizza l'evento di "Carnet de Voyage"Una collettiva di autori esposti alla Biennale del Carnet de Voyage di Clermont Ferrand in Francia e provenienti dalla comunità Urban Sketchers Italia, che tramite il proprio segno e le proprie illustrazioni, realizzano dei veri e propri racconti illustrati di viaggio, regalando emozioni, suggestioni e, perché no, suggerimenti. Tavole originali, taccuini o “moleskine” illustrate, schizzi e appunti dai più svariati angoli del mondo. Uno spaccato su una nuova forma d’espressione itinerante, quella del carnet di viaggio, capace di ritagliarsi un posto importante nel panorama delle arti grafiche.   In mostra veri maestri nazionali e internazionali come Giovanni Cocco, Giancarlo Iliprandi, Simo Capecchi, lo spagnolo Freekhand, il francese Lapin e molti altri.

 


L'evento è pubblicato anche qui!

Ti piace questo post? Segnalalo ai tuoi amici...
o condividilo sul tuo Social Network...  
  • Share/Bookmark
Ti piace “imieilibri.it”? Faccelo sapere...
Sottoscrivi gli aggiornamenti de “imieilibri.it” su Facebook...

I commenti su questo post sono chiusi!